Legoland Water Park – Il primo parco acquatico Lego in Europa sarà a Gardaland.

I mattoncini più famosi del mondo arriveranno a Gardaland nel 2020, inaugurando all'interno del parco divertimenti il primo Legoland Water Park in Europa.

A circa un mese dall’annuncio dell’acquisizione del colosso Merlin Entertainment (network di parchi di divertimento a cui fa capo anche Gardaland) da parte di Lego, l’azienda famosa in tutto il mondo per le sue costruzioni colorate ha annunciato la creazione del primo Legoland Water Park in Europa proprio all’interno di Gardaland

La notizia arriva dalla pagina Facebook del parco, dove un post annuncia la partnership con Lego per la costruzione del nuovo parco acquatico che avrà per tema i famosissimi mattoncini.

L’attrazione sarà pronta nel 2020 ed è destinata ad incrementare ulteriormente le oltre 3 milioni di presenze che nel 2018 hanno collocato il parco di Prezzemolo all’ottavo posto in Europa per numero di ingressi.

A riguardo ecco le parole dell’amministratore delegato di Gardaland, Aldo Maria Vigevani:

“Il brand Lego contribuirà sicuramente a rafforzare la posizione di Gardaland resort come primaria destinazione turistica a livello europeo e a posizionarsi come top player nell’offerta del divertimento per famiglie.”

 

E quelle del direttore generale di Lego Italia, Paolo Lazzarin:

“Questa è una grande notizia. Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione.

 

Oltre ad essere il primo in Europa, il nuovo Legoland Water Park registrerà anche un altro importante primato, sarà infatti  il primo al mondo ad essere costruito all’interno di un parco divertimenti non a marchio Lego.

Beh, che dire, ora sappiamo dove andare l’estate prossima!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Leave a comment