about 
us

Descrizione molto seria

Public Productions si pone al fianco di chi vuole valorizzare la propria attività, aziendale o non, grazie ad una comunicazione integrata e di qualità. Attraverso la pianificazione di una strategia performante convogliamo all’interno dei canali designati contenuti in grado di rispondere ai più vari obbiettivi in tema di marketing e comunicazione.

Crediamo ed investiamo in ciò che è misurabile e produttivo per i nostri clienti, rappresentando un partner da scegliere nel momento in cui si è alla ricerca di un rapporto basato su fiducia e risultati.

La professionalità che dedichiamo al lavoro non ci allontana però da quello che è da sempre il nostro carattere, semplice e naturale, adatto a chi ai paroloni preferisce la competenza.

DESCRIZIONE POCO SERIA MA PIÙ BELLA

A noi piace raccontar storie. Le nostre storie però non parlano di lupi e principesse (o magari anche si chi lo sa), ma di brand e imprese, di prodotti e servizi, di fabbriche e campagne, di eventi e ospiti, e di tutte quelle cose che, ogni giorno, trasformano un’azienda in un “lovemark”.

Avete presente? Un “lovemark” è il vostro jeans preferito, la vostra auto, lo shampoo per il vostro cane, le pere che usate per fare la torta cioccolato e pere. Che buona! Ecco insomma un “lovemark” è un marchio che si ama, o meglio, di cui ci si INNAMORA.

Ma mica è facile innamorarsi. Per innamorarsi ci vuole attrazione, sintonia, e magari qualche appuntamento (dicono siano 3 quelli giusti ma poi ognuno ha i suoi tempi). Insomma per innamorarsi ci vogliono le giuste condizioni, LE GIUSTE PAROLE, e, soprattutto, si deve essere in due, almeno.

Noi interveniamo qui, quando è il momento di creare l’amore.
Lo facciamo come lo fanno tutte le coppie la prima sera al ristorante. Raccontando ciò che piace ai nostri clienti e cercando chi ha i loro stessi gusti.

La differenza quindi sta non solo nella storia, ma soprattutto in come si racconta, e a noi piace raccontare.

public team