fbpx

siti web & e-commerce

make your world bigger.

Immagina solo per un attimo di essere un tuo cliente, o meglio ancora, prova a metterti nei panni di una persona che entra in qualche modo a contatto con la tua attività, e che vuole sapere di più su chi è, cosa fa, e in che modo. Quale sarebbe il primo luogo in cui cercheresti queste informazioni?

Il Web è il luogo in cui puoi presentare a chiunque il tuo mondo e ciò che rappresenta.

Che sia un E-Commerce o una semplice “vetrina”, il tuo sito non può essere lasciato al caso, merita invece attenzioni continue e personalità da vendere. Solo così può essere un elemento davvero utile a te, alla tua attività e, soprattutto, ai tuoi futuri clienti.

SITI WEB

Non ti parleremo di CMS, domini, hosting e via dicendo. Certo sono elementi fondamentali affinchè un sito abbia basi solide che ne garantiscano il corretto e costante funzionamento, ed è importante saperli scegliere ed utilizzare, ma non è su questi elementi che il tuo sito può fare la differenza rispetto ai miliardi già presenti in rete.

Quello su cui ci concentreremo maggiormente invece è riempirlo di contenuti unici e inimitabili, fruibili attraverso un’esperienza di navigazione basata sull’utente, sia da PC che, soprattutto, da mobile.

E-COMMERCE

Vendere sul Web non è affatto facile.
Soprattutto quando la piattaforma che utilizzi per farlo è antiquata, poco ordinata e difficilmente navigabile.

Noi ci impegneremo per dare il giusto valore ad ogni tuo prodotto, rendendo il processo di acquisto un’esperienza semplice e appagante grazie ad immagini di qualità, descrizioni curate, strategia applicata, ed una forte dose di sicurezza informatica, creando per te un E-Commerce che farà urlare:
“Shut up and take my money!”

SEO & SEM

Ma a cosa serve tutto questo se poi non ti trova nessuno?

Eh già perché non sempre la ricerca che porterà al vostro sito sarà del tipo: “nomeazienda.it”, sarà molto più probabile invece che chi sta davanti al pc, o allo smartphone, scriva una cosa del tipo: “pizzerie e ristoranti a Padova” o “negozi di abbigliamento sportivo”, lasciando al Sig. Google l’autonomia per proporgli i siti ritenuti migliori, o semplicemente quelli che utilizzano del budget per poter essere tra i primi risultati per quella determinata parola chiave.

É proprio qui che entrano in gioco SEO e SEM, fratelli in armi per il posizionamento sui motori di ricerca.
Loro possono aprirti la strada verso la prima pagina e indicarti la via per poter essere il primo sito in un montagna di concorrenti.

Pronto per la scalata?

MA PARLIAMO DI TE

Vuoi realizzare un sito web o dare una rinfrescata a quello che stai già utilizzando?

Parliamone insieme!